Romano Di Lombardia: Vediamoci sul Serio

Il Comune di Romano di Lombardia e il Parco Regionale del Serio tornano a promuovere la rassegna teatrale “Vediamoci sul Serio”, giunta ormai alla settima edizione, da sempre volta a valorizzazione l’esperienza della fruizione di spettacoli artistici nel contesto totalmente immersivo offerto dal Parco. 

Da quando è cominciata l’emergenza Covid, questa rassegna si è trasformata anche in un’occasione di riappropriazione di spazi di socialità e di contatto, oltre che con la natura, anche con l’essere umano. 

Con l’auspicio che le limitazioni e le perdite vissute nei mesi passati ci aiutino a non dimenticare il valore inestimabile che deriva dalla possibilità di godere della natura e dell’arte, con la compagnia di familiari, amici, concittadini. 

Programma della settima edizione:

VENERDì 9 LUGLIO 2021 | ore 21.15

Il testamento dell’ortolano

Di Antonio Catalano e Patrizia Camatel. Regia Patrizia Camatel. Con Massimo Barbero. Compagnia Teatro degli Acerbi

E’ fortemente raccomandata la prenotazione attraverso questo modulo online.

 

VENERDì 16 LUGLIO 2021 | ore 21.15

Semi

Di Francesca Marchegiano, con Stefano Panzeri. DeSidera Teatro, nell’ambito della rassegna DeSidera Festival (il programma completo della rassegna si trova qui).

E’ fortemente raccomandata la prenotazione attraverso questo modulo online.

 

VENERDì 23 LUGLIO 2021 | ore 21.15

Il barone rampante

Rielaborazione teatrale di Filippo Garlanda. Con F. Garlanda (voce) e D. Savoldi (violoncello)

E’ fortemente raccomandata la prenotazione attraverso questo modulo online.

 

In caso di In caso di maltempo gli spettacoli si svolgeranno al Teatro della Fondazione Rubini (accesso dalle cerchie su via Mons. Rossi) sempre allo stesso orario.