NOTTURNA ADULTI: Stelle, astrologi ed eresie

Astrologi ed eretici, simbologie legate agli astri ed altri misteri sulle stelle tra le stanze dell’antico maniero

Il Castello di Malpaga propone una serata dedicata alle stelle: gli astri da tempo immemore hanno affascinato l’uomo, tra sogno, mitologia e scienza.

 

Una guida del castello vi condurrà in un viaggio alla scoperta di astrologia, simbolismi, esoterismo, leggende ed eresie, tra le stanze del maniero e il cielo stellato.

 

Turni di visita:

21.30 e 22.00

Durata 1 ora e 15

Prenotazione obbligatoria.

 

L’evento è confermato anche in caso di pioggia: la visita si svolgerà tra le stanze del castello e i porticati al coperto

 

N.B. Vi raccomandiamo di arrivare al castello almeno 15 minuti prima e la massima puntualità perchè 10 minuti dopo l’orario prenotato il cancello verrà chiuso. Chi dovesse arrivare in ritardo non potrà accedere all’evento e il biglietto non sarà rimborsabile.

 

SI RICORDA CHE I BIGLIETTI NON SONO RIMBORSABILI NÈ RECUPERABILI IN ALTRE DATE.