Pumenengo, “Il respiro del fiume”

Quando:
23 giugno 2017@20:30
2017-06-23T20:30:00+02:00
2017-06-23T21:00:00+02:00
Dove:
Cortile del Castello
Pumenengo, "Il respiro del fiume" @ Cortile del Castello

Amate l’avventura e mettervi in gioco? Allora venerdì 23 giugno, in occasione dell’apertura della 17^ edizione del Festival della Valle dell’Oglio, non potete perdervi “Il respiro del fiume”.

“Il respiro del fiume” non è un semplice spettacolo ma una vaganza notturna in mezzo ai boschi, sulle rive di un fiume. Si tratta di un’esperienza vagante che coinvolgerà tutti i sensi, anche quelli più nascosti. Alcuni passaggi potrebbero creare momenti di “stordimento”, ma non c’è nessun motivo per reali paure o pericoli.

Il tema di quest’anno è: Le Bestie feroci. A questo sarà ispirata la camminata. Ci saranno dei momenti di difficoltà tranquillamente superabili e, se le acque lo permetteranno, anche il passaggio in alcune sorgive e in zone fangose.

Cosa aspettate a mettervi alla prova? Nessun pericolo sarà reale se non quelli presenti nella propria testa e nel proprio cuore.

Ritrovo alle ore 20.30 presso il cortile del castello.
Partenza alle ore 21.00.

La partecipazione è gratuita ma è necessaria la prenotazione scrivendo all’indirizzo mail: enzogcecchi@gmail.com
Per maggiori info telefonare al numero 3384716643